Lutea Acquerelli naturali extrafini
Gli Acquerelli extrafini Lutea vengono prodotti in modo artigianale a partire da materie prime naturali: il risultato è quello di permettere all'artista di riscoprire rari e bellissimi colori dalle tonalità assolutamente uniche e difficilmente ottenibili con i colori sintetici.
I pigmenti (estratti esclusivamente da materie prime di origine vegetale e naturale attraverso un rigoroso e innovativo processo) vengono finemente macinati e mescolati con leganti di primissima qualità (gomma arabica, glicerina e miele).
Le piante da cui vengono estratti questi pigmenti sono coltivate in varie parti del mondo e selezionate in base alla qualità dei loro coloranti, alla loro solidità alla luce e all'utilità della loro sfumatura sulla tavolozza colori.
La gamma è costituita da 12 colori confezionati manualmente in tubi da 9ml nella quale è possibile trovare alcune delle più belle sfumature da tempo dimenticate.
NOTA: si consiglia di conservare gli acquerelli a una temperatura inferiore a 25°C, lontano da fonti di calore e di chiuderli adeguatamente dopo l'uso.